domenica 9 novembre 2008

Cose dell'altro web...

Gente, amante di You Tube come il sottoscritto, mentre navigavo nel venerabile sito ho scoperto una figura molto ma molto particolare (tanto famosa addirittura da essere nei suggerimenti della barra di ricerca). Lei è la PEQUENA(si legge "pechegna" è spagnolo solo che non ho l'accento circonflesso)!!!!!

ecco alcuni dei penosi cortometraggi....hanno contenuti veramente riluttanti e diciamo che ce ne sono molti altri di questi video su you tube basta cercare..;-)



una versione molto trash della reazione di hilary clinton dopo aver perso le primarie contro Barak




Quando pensi che la satira sui politici ha un limite non hai ancora visto la Pequena versione Sarah Palin

e per finire in bruttezza (a questo video andava confermata l'età e non è consigliabile la visione ai deboli di cuore)




La versione "mini" di una lap-dancer dei metrò peruviani(un po' come quella che poco tempo fa lo faceva anche a Milano)


altro dal web..
ho scoperto grazie a you tube un programma calcistico dove l'ospite fisso è un certo Mario Ciuffi




Per la cronaca: ci sono ancora molte supercazzole fatte a questo individuo ma contenevano bestemmie e roba varia quindi ho evitato(poi questo è un classico della supercazzola: scusate quel che è giusto è giusto)

ma guardiamo bene il copito di questo mistico individuo Mario Ciuffi nel programma La Frustata...




e con questo finisco nn vorrei disgustarvi troppo...
Lenzi

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Giovanni,

Fatti curiosi:
- la pequeña è veramente veramente bizzarra
(per la lettera ñ o Ñ puoi fare copia e incolla)
- Mario Ciuffi lo conoscevo per via degli antani clamorosi ed è veramente squallido

Ma più di tutto mi ha sorpreso il tuo post: mi aspettavo parole e ragionamenti ed invece te ne esci con un elenco di video bizzarri.
Attenzione: non è un giudizio e se lo fosse sarebbe un giudizio positivo per il coraggio, la libertà e l'originalità.

Capisco che c'è una tua idea e mi piace che la segui.
Qualche parola in più su quale sia l'idea aiuterebbe noi lettori a capire meglio.

Ciao,
complimenti per il lavoro
(anche tecnico),

guzman

PS: ti ho mandato anche un messaggi per email, credo di aver indovinato il tuo indirizzo.

Giovanni Lenzi ha detto...

salve,
non so perchè ma mi aspettavo questa sua puntina di delusione..ecco + o meno cosa significa questo post: questa è l'altra parte di me(che di solito attivo solo in particolari casi d internet)...insomma The dark side of the moon per una citazione musicale...questo è il mio lato che ama divertirsi con cavolate del genere...non ha spesso il sopravvento su d me (e meno male), ma come spesso capita alle persone diciamo solitamente calme a volte scoppiano, escono con cose dalle quali non ti saresti aspettato o magari nelle quali non le riconosci: è normale..c'è da sottolineare che questo blog non sarà il "paradiso della cazzata" non sarebbe da me, non sarebbe il blog + lenzi...
ed ecco anche i pensieri e le riflessioni che si aspettava dal post ora sono nella light side of the moon per rimanere attinente a cs scritto sopra..
insomma chi mi conosce lo sa, sono strano a volte mi sembra di esser casinista e d fare il ganzo ma quando "ritorno in me" ritorno quello pacato, tranquillo e magari che fa commenti lunghi e pesanti...
ora anche lei mi ha conosciuto per questo aspetto e devo dire che anche io mi sono "conosciuto" grazie al suo commento, non avevo mai pensato a quanto fosse incoerenemente strano (anche nel senso bello a volte, anche se questo post di bello nn ha un gran chè) un post del genere con l'immagine che uno fa agli altri. Questo mio fare lo pensavo come un evadere dalla realtà o forse un essere diverso dietro a un muro che si chiama computer..non so non mi ero mai spinto così in fondo a pensare su questa cosa..Grazie 1000 è sempre un piacere commentare a botta e risposta con lei. per le e-mail mi dispiace deluderla ma credo abbia sbagliato la mia e-mail è lenzi.giova@alice.it

Anonimo ha detto...

Non c'è nessuna delusione, davvero,
anzi ammiro il fatto che, giustamente, sei così libero da fare quello che vuoi.

La piccola critica non era per il contenuto, ma per la forma.
In un blog ci si aspetta un punto di vista:
"Vi faccio vedere questi video perché ..."
"perché mi divertono"
"perchè, anche se sembra incredibile, mi rappresentano"
"perchè, non lo sapete, ma adoro le cavolate"
"perché un video come la pequeña penso valga la pena di essere visto ..."

Come lettore, a parte divertirmi con i video, mi sentivo un po' sperso, cercavo il tuo punto di vista, qualunque esso sia.
Ma ripeto: va benissimo così!!

Ciao,
guzman

(ovviamente puoi darmi del tu)

Giovanni Lenzi ha detto...

va bene le darò del tu
comunque rileggendo è vero:
-cosa significa tutto questo?-viene da pensare
nei prossimi post sarò più preciso grazie dell'aiuto che mi dai sempre e comunque!
come puoi notare ho eliminato un certo commento e per chi lo leggesse ora questo post gli lascio l'idea che avevo pensato mentre scrivevo questo post:
in fondo tutti siamo un po' come la pequeña!Chi non si è mai specchiato in lei?chi?chi?chi?
chiudiamo parentesi...
la mia idea era in particolare di divertire, mostrare agli altri che c'è gente afflitta da una malattia che va a creare autoironia unita a satira (questo sta a significare bacata d cervello),un umorismo stupido, ma il video della pequeña hilary hulk è veramente stupendo non non riesco a levarmelo dalla testa
Buona notte prof almeno lei lo guarda il mio blog!
Lenzi

Anonimo ha detto...

hai ragione,
il video della pequeña hilary resta impresso,
e l'esistenza di queste realtà dà da pensare.

notte,
guz.