sabato 8 novembre 2008

Il primo

Il primo post, la prima testimonianza, il rito di iniziazione...
Insomma grazie ad un pro...conteniamoci.. diciamo amico abile giocoliere, mi è venuto voglia di creare un blog, insomma x così dire emularlo anche se non la copierò stia tranquillo..;-)
Diciamo che non ho avuto esperienze "gradevoli" con blog (il mio windows live space..vabbè lasciamo perdere) però ho voglia comunque di valorizzare questo che viene...
naturalmente sto facendo castelli in aria perchè come tutte le cose simili a questo che ho fatto non sono andate bene [esempi: blog con messenger, account di Netlog, chi non sapesse cosa sia netlog ci faccia un salto, si iscriva e mi aggiunga agli amici ;-) , anche il mio recente account su yahoo answers diciamo non è degno di nota: nessuna miglior risposta... :- )].Sicuramente questo blog sarà un fiasco completo ma sinceramente mi accontenterò di qualche commento ogni tanto...mah speriamo...
un ultima cosa:
se vi siete chiesti perchè non abbrevio le parole la risposta è chiara, ho scoperto che i ragazzi come noi sono soprannominati Bimbi-Minkia (volutamente cn la K), cioè non mi va di trovare qualcuno che ha beccato il mio nuovo blog per caso (e magari quel qualcuno è un troll[troll=nel linguaggio di internet è una persona che gli piace creare scompiglio spesso con termini inadeguati alla situazione] e massacra quella immatura voglia di fare un blog) e quello lì commenta magari offendendo, mi ferirebbe :'-(...
vabbè ora però ho scritto troppo per essere il primo post (per tradizione dovrebbero essere 5 frasine scontate messe con quel poco di cervello che rimane quando hai creato layout e compagnia bella del blog) quindi vi saluto(ma chi saluto se non lo leggerà nessuno?...[!])
al prossimo post
Lenzi

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande !!!!!!

avrai subito un link sul blog che ho creato per la skuola,

non mi piace molto il fatto che si attivano le pubblicità vocali (come la panca antigravitazionale) anche se capisco che gli sms gratis sono fichi.

non sapevo che avevi già provato tutte le varie tecnologie di internet (netlog, answers, ...); complimenti.
anch'io per un po' ho giocato con yahoo answers (avevo raggiunto livelli alti, ma poi mi è venuta a noia).

alla prossima,
guzman.

(forse potresti disattivare la parola di verifica per i commenti e farti mandare una mail con i nuovi commenti così sai cosa sta succendo).

ciao.

Anonimo ha detto...

c'è un piccolo errore tecnico quando si clicca la foto di te con la canoa:
il link punta a me.it che non esiste,

ciao,
guz.

costy ha detto...

lenzinooooooooooo!!!!
carino il blog!! (cm inizio.. XD)
lo sfondo è mlt pissikedelikoooo!!!! XD
cmq... ho deciso di farlo ank'io, ma te me lo dv comm.. ok?? sennò mi arrabbio... ;)

Costy

Giovanni Lenzi ha detto...

wow già tre commenti e già molto lavoro da fare..devo ancora completarlo..grazie 1000

Giovanni Lenzi ha detto...

Non mi ero accorto delle pubblicità vocali scusate per panche antigravitazionali e metodi per allungamenti di statura

Anonimo ha detto...

Non c'entra con questo post ma tanto per fare pubblicità al creatore di questo blog:

avete visto il premio del lenzi ?

ciao giovanni,
complimenti,
guzman

Anonimo ha detto...

noooo prof è ganzo, anzi ganzissimo!! perdonami lenzi se ti ho "rubato la frase..." XD
uff ank'io voglio vincere.. ke ganzata...

cmq lenzi prego 2000 XD.. qst post mi piace mlt cm inizio^^ nn peggiorare.. XD

x la pubblicità.. se certo, dicono tt cs'... Lo sappiamo ke l'hai ftt apposta... bravo bravo alla zelig... XD

ciaoooooo

Anonimo ha detto...

Ciao Giovanni,
quasi quasi ci avevo preso gusto alla voce automatica che mi voleva vendere la panca antigravitazionale.
E' simile alla voce di questo video che mi fa morire dal ridere:
segnaletica


---
Ps: se metti gli orari italiani si capisce a che ora hanno scritto gli altri, lo trovi in
Personalizza -> Impostazioni
-> Formattazione -> Fuso Orario: Roma.
Ciao, e scusa questo noiso ps.

Giovanni Lenzi ha detto...

Grazie del premio!e anche del link del video dei cartelli (mi sto ancora sbellicando!)
ho votato il video e pure commentato!
ho anche cambiato fuso orario per la cronaca, grazie di avermelo fatto notare

Duccio ha detto...

ciao